Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. L’adozione della tecnologia Microsoft Silverlight limitava di fatto la fruizione dello streaming video in diretta ai soli utenti di sistemi operativi Microsoft. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Trucchi veloci sulle storie Instagram. Fino al gennaio del l’applicazione utilizzata dal sito per riprodurre i file era Windows Media Player A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitter , che potrai vedere a schermo.
Nome: | filmati raiplay |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 26.74 MBytes |
In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android. RaiPlay è nato il 9 gennaio come Rai. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Nokia 8 riceve la Pro Camera Mode stile Lumia con un aggiornamento. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline.
Di che tipo e con quale frequenza? Guarda tutte le interviste. Cliccateci sopra mentre siete nella pagina con il programma TV e apparirà il video presente su RaiPlay: URL consultato l’8 giugno Altrimenti si ripiega su altre emittenti Rispondi.
Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Prima di tutto bisogna scaricare uno dei 2 browser vilmati citati: Spesso, pur vedendo le raiplqy, si blocca e lo schermo del pc diventa tutto nero. Sei pronto per iniziare?
Come scaricare video da RaiPlay
In altre lingue English Modifica collegamenti. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente.
Per avviare il download basta premere sul tasto Salva. Apponendo il segno di filati sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy.
Non trascurabili problemi app RaiPlay: non funzionano dirette e filmati senza audio?
Questa sera nulla dà più segni di vita Rispondi. Proprio lo streaming delle reti pubbliche nazionali sarebbe in seria difficoltà: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.
Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito.
Come già segnalato da molti altri utenti, la riaplay di Raiplay funziona a singhiozzo.
Nella sua versione Android, l’app presenta più di qualche anomalia: ecco le più diffuse
Dal al molti video erano disponibili sul canale YouTube della Rai. Samsung Galaxy S10 Plus avrà display differente con un foro unico per la folmati fotocamera anteriore?
L’adozione della tecnologia Microsoft Silverlight limitava di fatto la fruizione dello streaming video in diretta ai soli utenti di sistemi operativi Microsoft.
La RAI potrebbe provvedere per favore?
RaiPlay – Homepage
Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? Fino al gennaio del l’applicazione utilizzata dal sito per riprodurre i file era Windows Media Player Siti web Televisione in Italia Rai Video online.
Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook. Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o superiore con cui volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.
Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Come ruotare un video con VLC.
RaiPlay – Wikipedia
RaiPlay è il portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Raiche ha sostituito Rai. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.
Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non rilmati più.
Dato rilmati avete installato VideoDownloadHelper, noterete che in alto a destra, a fianco alla barra degli indirizzi del vostro browser, è apparsa una nuova icona con 3 palline. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Una volta eaiplay il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra.