SCARICARE BOTTONE PINTEREST

Ho provato anche dal sito di pinterest e neanche il loro ufficiale non mi funziona. Ernesto Tirinnanzi 29 marzo Informati sulle opzioni di supporto disponibili per i prodotti che utilizzi. Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Su Pinterest si possono organizzare e condividere immagini trovate in rete che a loro volta saranno visualizzate nel loro account dalle persone che sono vostri follower. Dopo aver inserito una breve descrizione si clicca su Pin It.

Nome: bottone pinterest
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.8 MBytes

Il social Pinterest rappresenta la moda del momento e ha un trend di crescita eccezionale. In bottond sarà visualizzata la scritta Cancel Pin che ci riporterà nella pagina di partenza. Lieta 3 aprile Tags Grafica Trucchi e consigli. Antonella Lamarra 30 ottobre Se invece si clicca su Pin This su una foto, si aprirà una finestra di dialogo per aggiungerla al nostro account Pinterest. Articoli correlati Bloccare lo scroll alle mappe di Google Maps.

È Pinterest stesso infatti a fornirti la possibilità di creare e personalizzare questo bottone, in moodo da generare un semplice codice javascript da inserire nel tuo sito web. Credo che tu ti sia riferito a questa funzionalità. Per proseguire nell’installazione, segui le istruzioni che appaiono a video.

bottone pinterest

Si potrà aggiungere a un Board già presente o cliccare su Create New Board. Come integrare Disqus su Blogger, servizio online dedicato alla gestione dei commenti.

Bottone di Pinterest visibile sulle immagini al passaggio del mouse. | IpCeI

Se pinrerest già JQuery nel vostro template allora potete eliminare la riga di codice evidenziata di giallo. Non te lo so dire con certezza ma puoi testare pinnando una tua foto per poi cliccarsi sopra su Pinterest.

  VIDEO DA YOUTUBE IN FORMATO AMV SCARICARE

Commenti sul post Atom. Come mostrare il pulsante di Pinterest sulle immagini dei post al passaggio del cursore per condividerle in un board.

SEGUI IL BLOG

Segui questo post https: Ho provato di tutto,ma non riesco ad eliminarla. Credi sia possibile per Blogger?

Questo ti succede solo con le immagini pinteresf nel browser non certo con quelle del PC? Se non volete condividere tutta una serie di immagini di un articolo vi basterà inserire queste due righe di codice. Questo bottone è l’unico che sia riuscito per il momento a far funzionare e non ha il contatore.

bottone pinterest

Visualizza gli allegati all’istanteVisualizza i file senza la Fino a qualche mese fa era possibile installare dei widget di Blogger direttamente cliccando su un link senza inserire alcun codice. Volevo porti un quesito, ho visto in alcuni template WordPress che c’è la possibilità bottoone aggiungere anche gli altri social sulle immagini.

Come inserire il bottone “Pin It” di Pinterest alle tue immagini

Per salvare contenuti interessati da un sito web, premi il pulsante “Pin It”. Lo script è opera di Greenlava autore di Blogger Sentral e mi sono permesso di modificarlo leggermente per renderlo ppinterest più efficace pur mantenendo doverosamente il credit nel commento alla fine del codice.

Tutte le volte che un visitatore passerà con pintreest mouse sopra a una immagine situata in un post si visualizzerà l’icona di Pinterest per la sua condivisione.

  SCARICARE FBI 3DS

Come visualizzare gli ultimi commenti nella Home d Hai ancora bisogno di aiuto? L’unico dubbio che ho è se chi in Pinterest “clicca” sulla foto pinnata arriva sulla home page del mio blog o proprio nel post in cui si trova la foto in questione che sarebbe la cosa ottimale.

bottone pinterest

Una furbata fatta pinteresr team di sviluppatori di Pinterest è che quando si collega il nostro account con quello di Twitter, automaticamente diveniamo follower su Pinterest di tutti i nostri following su Twitter. Questo è gottone nuovo pulsante di Pinterest che consente di pinnare le immagini del tuo sito con estrema facilità. Potrebbe essere necessario permettere al processo di installazione di continuare oppure premere il pulsante “Aggiungi”. Ernesto Tirinnanzi 30 ottobre Non mi ricordo che nome aveva.

Come creare una tabella responsive con No More Tables.

Dove inserire lo script

Ernesto Tirinnanzi 27 marzo Segui quest’altro articolo http: Purtroppo, avendo creato il blog molto di recente, non compare più nel template la riga di compatibilità con IE7 e non posso procedere alla sostituzione. Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. La Fè 27 aprile Cliccando sopra all’icona Pin it gli si aprirà una nuova finestra in cui si potrà pinnare la foto scegliendo il board o la scheda che preferisce.